header players2

   la nostra redazione
tarquini Francesco Tarquini
turrini Valerio Turrini
inchingoli Marco Inchingoli
di chiara Ciro Di Chiara
martino Matteo Martino
mangiapelo Marco Mangiapelo
pellegrini Fabrizio Pellegrini
campanino Fabrizio Campanino
28 ultimo
sfoglia il nuovo numero
 

Carissimi Players,
      è il mese dell’atteso debutto di Nintendo Switch, vi raccontiamo cosa promette “Project Scorpio” e facciamo delle considerazioni sullo stato dell’arte della realtà virtuale applicata al gaming.
L’hardware è sempre più in subbuglio e alza continuamente l’asticella obbligando i prodotti software alla continua rincorsa delle nuove tecnologie  a disposizione.
Questo non può far altro che farci intravvedere dei prodotti sempre più spettacolari e performanti, assolutamente inimmaginabili solo pochi anni fa. Non vediamo l’ora !
Tutto ciò ha anche dei risvolti inaspettati: prodotti sempre più performanti, e di conseguenza “pesanti”, non possono esulare dal supporto fisico e continuare quindi a valorizzare i nostri games usati.Lunga vita alla permuta dei videogames !!!
Vi diamo le nostre impressioni (molto obiettive) sui titoli che si giocano ora e anticipiamo le caratteristiche delle uscite del prossimo mese.
Abbiamo in serbo un bel po’ di sorprese per voi nei prossimi mesi : ci sarà una campagna dedicata alla supervalutazione dell’usato, su Tekken 7 avrete una sorpresa in esclusiva per i lettori di PLAYERS e poi …
… sta arrivando l’estate.
Ci siamo anche rifatti il trucco col restyling del layout grafico della nostra pubblicazione, più chiaro, più scorrevole che mette in risalto i passaggi principali temi trattati. Insomma cerchiamo di essere ogni mese sempre più vicini ai nostri lettori.
Buona lettura e alla prossima
Bruno Capolupi

disponibili online anche tutti i numeri precedenti  

LINEA SEPARA

272625242322212019.218.217.216 dicembre15 novembre 201514 ottobre 20151312

111009080706050403020100